Testimonianze

Lentinex come un integratore dietetico

 

Dalla Norvegia

Molte grazie per avermi inviato Lentinex. Sembra folle, ma mi sento così bene e forte. I dolori che mi hanno accompagnato per tutta la vita sono del tutto scomparsi Immaginate quante persone affette da fibromialgia si possono aiutare!

Dalla Spagna

Mi sono interessato a Lentinex perché entrambi i miei fratelli più grandi hanno forme di cancro, nessuno dei quali è in imminente pericolo. Tuttavia, poiché il nostro anziano Pastore belga ha sviluppato quasi un anno fa, il cancro inoperabile, abbiamo deciso di aggiungere Lentinex al suo pacchetto di trattamento. Non possiamo pretendere miracoli, ma insieme con le medicine che sta prendendo il tumore è notevolmente rimpicciolito in termini di dimensioni - mentre la prognosi del veterinario, in via preliminare è stato per il nostro amico di vivere sei mesi Inoltre l'animale ha un alto grado di energia, un ottimo appetito ed è ancora molto attivo. Davvero molto buono per un cane di grandi dimensioni, dato che ha quasi 14 anni di età. Oltre al suo uso per gli esseri umani, sulla base di una prova limitata di casi il Lentinex potrebbe evidentemente essere un'utile aggiunta alla medicina veterinaria.

Dalla Norvegia

Ho usato Lentinex regolarmente dal 2007. Il mio interesse per il prodotto nasce dal fatto che esso avrebbe dovuto rafforzare il sistema immunitario senza avere effetti negativi. Prima di iniziare con Lentinex Ho avuto parecchi episodi di raffreddori e influenza ogni anno, alcuni dei quali piuttosto gravi. Dal 2007 non ho avuto più nessun malanno stagionale significativo Questa è la ragione per cui continuo ad usare Lentinex

Dagli Usa

La mia famiglia e pochi amici intimi hanno preso Lentinex una volta al giorno per diversi anni. Tutti ci ammalavamo spesso . Dopo aver preso Lentinex NON ci siamo più ammalati ,non abbiamo avuto più un raffreddore o l'influenza per tre o quattro anni ... Questo prodotto funziona ... .almeno per i miei amici e la mia famiglia.

Dalla Norvegia

Ho 73 anni ed ho sempre goduto di buona salute per tutta la vita. Tuttavia due volte all'anno, in primavera e in autunno soffro di gravi infezioni della gola. Questi sono estremamente dolorose, spesso mi hanno comportato di passare quattro o cinque giorni a letto. Quasi 2 1/2 anni fa ho sentito parlare di Lentinex. Ho cominciato a prendere mezzo cucchiaino una volta al giorno. Da allora non ho più avuto né le solite infezioni della gola né stato malato in altri modi. Non un giorno a letto, nonostante le epidemie di influenza nella comunità . Sono sempre stato di ottimo umore, ma quasi esattamente una settimana dopo che ho iniziato con Lentinex ho sentito già dal mattino un cambiamento del mio stato d'animo.  Nella mia famiglia hanno iniziato ad usarlo tutti, con risultati altrettanto buoni. Mia moglie (62 aa) soffre di attacchi bronchiali annuali, che spesso hanno portato a polmoniti gravi con degenze prolungate. Per molti anni ha fatto cure antibiotiche per il trattamento della bronchite per evitare recidive. Durante uno degli ultimi trattamenti antibiotici ha iniziato ad assumere il Lentinex, ciò ha permesso di ridurre la quantità di antibiotici del 50%. Negli anni avvenire , è riuscita con un solo antibiotico stagionale a respingere le infezioni delle vie aeree con un recupero molto più veloce.

 

 

Lentinex e cancro

 

Dalla Norvegia

Ho 51 anni e sono stata operata al seno per asportazione nodulo e linfonodi sottoascellari (hanno avuto la giusta nodi linfatici del seno e da sotto il braccio rimosso.) Questo è successo nel gennaio 2006. Dal momento che il tumore era così grande (6x8cm), ho dovuto subire la chemioterapia, FEC 100, prima dell'operazione. Dopo l'intervento chirurgico, ho subito 25 trattamenti di radiazione (settembre 2006). Sono tornato a lavorare e nno ho cambiato né lo stile di vita, né la mia dieta. Ero relativamente sovrappeso. Nel novembre 2007 è stato confermato il cancro metastatico. Poi ho cambiato il mio stile di vita e dieta e cercato tutte le informazioni di cui sono riuscita ad entrare in possesso di. Mi è stato parlato di GLYCANOVA e ho preso contatto con l’azienda Dal gennaio 2008 ho usato Lentinex quotidianamente. Quale effetto abbia o abbia avuto, non posso documentarlo, ma sono certo che ha avuto un impatto positivo sulla mia condizione generale. Sembra aver rafforzato il mio sistema immunitario ???pù malato, sentiva la febbre, stato in pessime condizioni o malessere, avuto dolore o simili. Ho vissuto il più normale possibile e focalizzato su eventi positivi e persone positive e ho seguito una dieta molto sana. Mi sento bene, nonostante il ritrovamento di una progressione moderata delle metastasi nello scheletro. Dolori qua e là nelle ossa che si muovono e che non sono mai a lungo in ogni luogo. Che cosa succede, non lo so. Non faccio uso di antidolorifici che sono stati prescritti. Io consumo Lentinex quotidianamente insieme ad altri integratori.

Dalla Danimarca

Ho avuto il cancro al seno e hanno utilizzato Lentinex per più di 6 mesi e credo che Lentinex ha aiutato il mio sistema immunitario in relazione con la terapia chemio. Questo non è qualcosa che posso affermare categoricamente, ma lo sento.

Dall'Irlanda

Ho pensato che si desidera un aggiornamento sul mio amico con il cancro allo stomaco. I medici in Irlanda sono stupiti che sia ancora vivo. Dicono che sia l'eccezione che ha confermato che la chemioterapia ha funzionato così bene e ridotto il tumore. Nel mese di maggio 2014, il cancro era in fase 3 e si era diffuso al di fuori dello stomaco, ai suoi linfonodi, ma con 8 mesi di chemio, e 5 mesi di Lentinex, i linfonodi sono risultati completamente puliti. La riduzione del livello di chemio gli ha permesso di mangiare molto meglio e ha aumentato il suo peso da 50 kg a 58 kg. Questo è meraviglioso e ha davvero impressionato l'oncologo. Il mio amico si sente molto meglio e ha livelli di energia più elevati. Egli prende ancora Lentinex ogni giorno, ma non chemio o altri farmaci oltre a enzimi per aiutare il corpo a digerire il grasso. Ha un po 'di energia ed è molto allegro. Sta anche facendo piani per una piccola vacanza. Il medico che ha in cura gli ha consigliato di continuare a prendere Lentinex. Anche se non è un farmaco approvato in Irlanda, il fatto che si tratta di un integratore approvato nell'Unione Europea è sufficiente per il medico per dare il suo permesso di usarlo in concomitanza con la chemioterapia. Il mio amico è tornato a lavorare.

Dalla Danimarca

Non ho perso tutti i capelli, anche se la terapia chemio ho avuto risultati normalmente in una perdita di 100% dei capelli.

Dalla Norvegia

Posso anche dire che io uso Lentinex in relazione ad una malattia (leucemia) e testare il sistema immunitario molto spesso. Non vi è dubbio che ho valori di difesa immunitario maggiore dall'uso di Lentinex e voglio continuare ad usarlo.

Dalla Norvegia

Più di un anno fa amici mi hanno consigliato che dovrei provare Lentinex. La ragione di questo è che ho il cancro ai polmoni e volevo prendere qualcosa che avrebbe rafforzato il mio sistema immunitario. Da allora ho usato Lentinex quotidianamente e sento che è ha un effetto favorevole per quanto riguarda la malattia. Ho anche chiesto al mio medico che ha confermato che il prodotto ha una composizione in grado di rafforzare il sistema immunitario.

Dalla Norvegia

Mi è stato diagnosticato un cancro ai polmoni molto aggressivo piccole cellule nel mese di giugno 2015 e dato circa due mesi di vita. La chemioterapia è stata iniziata subito, poi radiazioni alla testa. Ho iniziato a prendere Lentinex nel settembre 2015 qualche tempo dopo che avevo finito entrambi i trattamenti Al test al polmone in ospedale a metà del mese di novembre mi è stato dato il via libera. Un successivo controllo nel gennaio 2016 ha dato lo stesso risultato. Per gli ultimi quattro mesi mi è stato detto che ho un sistema immunitario completamente funzionante e mi sento in ottima forma. Come io non prendo alcuna forma di farmaci o altro supplemento dietetico oltre al Lentinex, sono certo che ho molto a ringraziare Lentinex.