La Micoterapia a bassi dosaggi
che segue le regole della natura

Unico metodo che rende biodisponibile per via orale il più potente betaglucano
in natura del fungo Shiitake, con minor costi e massima efficacia

 

La Nostra Mission

 

 

I Nostri Prodotti

 

Lentinex

Lentinex

Unico Brevetto internazionale, altamente efficace, del fungo Shiitake fermentato che permette l'assorbimento per via orale del Lentinano (ß-1,3 -1,6 glucano), cambiando il paradigma dose-dipendente in low dose.

 

Scopri i Benefici

Storia dello Shiitake

 Negli anni 60,un gruppo di ricercatori giapponesi, si occupò di effettuare studi epidemiologici per il loro paese, studiando le cause, l’incidenza, la frequenza e la distribuzione delle malattie.

Notarono che in due zone montane distanti era evidenziabile un’incidenza molto bassa di malattie cronico degenerative e tumorali e una longevità più spiccata. In queste stesse zone la popolazione coltivava un fungo medicinale, lo Shiitake ,utilizzandolo sia come alimento che come medicinale.

Da allora lo Shiitake è diventato uno dei funghi più conosciuti ,studiati ed utilizzati anche come antitumorale. Nel 1969 a Tokyo, nel National Cancer Center Research, fu studiato l’effetto immunomodulante di questo fungo e da esso fu estratta , una frazione polisaccaridica, LENTINANO, capace di inibire la crescita tumorale (92%).

Nel 1976 in Giappone ,il lentinano, fu approvato e riconosciuto come farmaco antitumorale dal sistema nazionale sanitario giapponese. Negli Stati Uniti a New York presso il Memorial Sloan Kettering Cancer Center stanno continuando gli studi per comprovarne l’efficacia antitumorale, così come in altre parti del mondo, San Francisco, Hong Kong, Texas.

Contattaci per qualsiasi informazione sui nostri prodotti naturali.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando questo sito sei d'accordo con l'utilizzo degli stessi.  |   Maggiori informazioni OK